Donazioni

Per continuare a combattere in maniera sempre più efficace le leucemie, i linfomi e il mieloma servono fondi. Solo con l’impegno di tutti, un mattoncino alla volta, si può costruire un futuro migliore.

Dai il tuo contributo!

Sostieni la nostra Associazione, le nostre attività e i nostri progetti. È semplice e ci sono tanti modi per farlo. Scegli quello che preferisci! Un piccolo gesto può dare un grande aiuto!

  • c/c bancario

  • c/c postale

  • PayPal


Deducibilità fiscale

Le donazioni effettuate in favore di una ONLUS – Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale, rappresentano ai sensi dell’articolo 13 del D. Lgs. 460/97, un risparmio fiscale per il donatore sempreché vengano effettuate a mezzo bonifico bancario, carta di credito (anche prepagata), bollettino postale o assegno bancario/circolare. L’Art. 14 del Decreto Legge n. 35/2005 (convertito nella legge 80/2005) stabilisce che le liberalità in denaro o in natura erogate da persone fisiche o da enti soggetti all’imposta sul reddito delle società in favore delle ONLUS sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui. Qualora desideriate avere ricevuta da parte dell’Associazione, vi preghiamo di scriverci a info@ailtrentino.it allegando gli estremi del versamento effettuato ed i dati dell’intestatario della ricevuta stessa.