Due note per i giovani

Trento, 2 Luglio 2011

  1. 6°edizione Due note per i giovani

Oltre 700 ragazzi, e non solo, hanno animato la 6° edizione di Due Note per i giovani, il concerto di sensibilizzazione alla donazione in ricordo di Pierrot e Marcello organizzato dalla Cooperativa Sociale Is-Land e da Sanbaradio, in collaborazione con il servizio Politiche Giovanili del Comune di Trento e il Centro Servizi Culturali S. Chiara.

Dopo l’aperitivo della donazione al bar Rosa in via Piave, sul palco nel cortile di Lettere si sono alternate, presentati da Fabri e Gero, le sonorità rock dei Bob and the Apple, l’alternative dei Next Point e il reggae dei Rebel Rootz; hanno fatto da contorno la street dance degli Old Quartet, la capoeira del gruppo Capoeira Trento, la giocoleria della compagnia Giratutto.

Grande partecipazione anche rispetto al tema della serata, la donazione, con moltissime richieste di informazioni agli stand delle associazioni.

Allo stand fotografico di Bijan Tehranian, gli scatti delle singole parti del corpo di chi ha voluto farsi immortalare sono andate a costituire un corpo umano nella sua completezza. Perché se ciascuno di noi dona anche solo un poco di sè, insieme possiamo dare un senso al tutto.

Posted in: